Onirica nasce nel 2021 dall'idea di 3 giovani donne, Elena, Michela e Sofia, di lanciare il proprio brand di abbigliamento da notte in seta, sartoriale ed esclusivamente made in Italy.

Il nome del brand “Onirica” deriva dall’etimologia greca óneiros ossia 'sogno' e il suo significato riporta ad un modo surreale e fantastico.
Questo termine aulico vuole confermare il forte carattere di qualitĂ  ed eleganza del brand, determinato da prodotti inediti e sempre attenti alle nuove tendenze ma senza etĂ .

Vogliamo che i nostri capi durino nel tempo, acquistiamo tutti i nostri materiali da produttori italiani e produciamo l'intera collezione in aziende locali.
Ci assicuriamo che i nostri capi rispettino gli standard più elevati affinché ogni donna che possiede un capo Onirica possa indossare capi unici ed eleganti ma soprattutto di qualità.

L’ideazione e la creazione di questa capsule collection di capi in seta, composta da pigiami, vestaglie, sottovesti e accessori è totalmente frutto di studio e ispirazione quotidiana delle ragazze di Onirica, ed è pensata per poterla utilizzare sia in casa, con comode pantofole, che fuori nel tempo libero, con dei sensuali tacchi alti.

La forte attenzione nella selezione di colori e materiali, la creazione di stampe esclusive, nonché la possibilità di personalizzazione con una proposta di ricami realizzati a mano, determineranno proprio l’unicità dei capi proposti.
Le chiavi di lettura saranno sempre l’eleganza, il comfort e il made in Italy.

Onirica è un brand 100% italiano e i suoi capi in seta sono completamente realizzati in Italia, dal design alla produzione. E' pensato per donne che acquistano in modo consapevole, sensibili alla qualità e all'accuratezza dei dettagli, sempre alla ricerca di capi esclusivi e personalizzati che possano rimanere nei loro guardaroba per sempre.

Desideriamo far sentire ogni donna comoda, sofisticata e a suo agio dentro e fuori casa.

Lasciatevi quindi ispirare e andate a scoprire i nostri prodotti!