Siamo agli sgoccioli per una nuova estate bollente. I biglietti sono presi e la destinazione è decisa, ma cosa mettere in valigia? Certo scarpe comode per camminare e occhiali da sole ma anche abiti freschi per le cena in riva al mare e le feste sulla spiaggia.
Il bagaglio è come sempre troppo piccolo e allora meglio optare per abiti da usare più volte e adattabili a tante occasioni, qualche esempio? Ve lo diamo noi con la nostra collezione in 100% Seta. Per farlo siamo pronte a svelarvi le mete delle nostre ultime vacanze ma soprattutto gli abiti Onirica che ci hanno accompagnate.
Prima tappa delle nostre vacanze, Santorini, appena sveglie e pronte per la spiaggia. Il nostro pantaloncino Iva è perfetto, fresco e morbido ideale per un ingresso con stile tra le file di lettini. Godetevi uno dei panorami più belli del mondo da una delle terrazze di Oia sulla caldera sorseggiando un drink al tramonto e passeggiando tra le lussuose vie del centro con questo look da mare.
Per una serata fuori il look ideale è comodo e cool e noi abbiamo optato per la nostra Blusa Amanda color Pavone. Vista la vespa in attesa di farci volare tra le strade di Naxos, la seconda isola del nostro viaggio, abbiamo abbinato la blusa in 100% seta ad un denim cinque tasche e un sandalo nude. Un mix di collane di perline colorate ed è subito vacanza estiva. Fatevi incantare dai racconti mitologici e strappalacrime del mito di Arianna.
Scegliere di indossare la seta è l'ideale nei luoghi di mare, dove il caldo soffocante e la brezza si alternano tanto facilmente. La seta infatti è un tessuto termoregolatore, questa caratteristica permette a chi la indossa di mantenere la temperatura corporea fresca d'estate e calda d'inverno. Indossando i nostri capi realizzati in 100% seta potrai sentirti fresca per tutto il giorno e in caso di scottature ed eritemi questo tessuto si rivelerà un grande alleato per lenire la pelle accarezzandola.
Cena romantica in riva al mare e passeggiata sulla sabbia lungo la spiaggia Maragkas di Naxos, accarezzate dal vento con il nostro Isadora lime. Un sandalo basso e una bandana hanno reso l'outfit con slip dress in seta rilassato e divertente, in perfetto mood da vacanza. Godetevi una passeggiata su questo lungomare dove potrete assaporare il tipico vino dell'isola in uno dei tanti locali e ristoranti fronte mare.
Lo avete notato? I colori accesi e brillanti della seta esaltano il colore della tintarella estiva. Niente di meglio di abiti e accessori setosi per trasformare i vostri look da vacanza.
Piccola gita fuori porta all'isola di Antiparos, accessoriate con la nostra La Lori, mini bag in 100% seta stampata sui toni del lilla. Capiente e cool è perfetta per tenere in borsetta tutto ciò che ci serve e donare un tocco di brio anche all'outfit più semplice. Da usare e riusare per tutta l'estate tra escursioni, aperitivi e cene al lume di candela in riva al mare.
Ultima tappa a Paros, tra le isole più grandi delle Cicladi, offre spiagge mozzafiato ancora poco conosciute, piccoli musei e una vita notturna che nulla ha da invidiare alle sue "compagne" più famose, pur rimanendo meno chiassosa e affollata. Per concludere in bellezza questa vacanza festa in riva al mare fino a notte fonda insieme al nostro abito Sabrina color Pavone. Scollato e corto al punto giusto per muoversi a ritmo di musica o per una cena sotto le stelle.
Qualsiasi sia la vostra meta godetevi le vacanze in perfetto stile Onirica sfoggiando un look sofisticato ed esclusivo in 100% seta.