Incanto di Velluto: la nuova capsule Onirica.

 

Nel mondo dell'alta moda, dove sogni e realtà spesso si fondono, Onirica svela la sua ultima capsule, un capolavoro di eleganza sartoriale che vi trasporterà in un mondo di puro lusso e stile.

Le nostre ultime creazioni, la camicia Elsa e i pantaloni Ginevra, sono l'emblema dell'eleganza. Realizzati con i migliori materiali e una scrupolosa attenzione ai dettagli, questi capi testimoniano il nostro impegno per la qualità, l'artigianato e la bellezza senza tempo facendo l'occhiolino anche alle ultime tendenze della moda.

Lo avete visto in tante tra le ultime passerelle, il velluto, declinato in ogni sua sfumatura, dalla gran sera ad un richiamo vintage, tra tinte profonde e cangianti, e Onirica non è da meno. Con la nostra capsule trasportiamo il velluto nel mondo dei sogni con un completo lussuoso e decadente che vi accompagnerà per tutta la stagione con i suoi colori avvolgenti: Blu Zaffiro e Borgogna.

La camicia Elsa è una fusione armoniosa di seta e velluto misto seta, un connubio di texture Made in Italy. Questa elegante camicia è contraddistinta da dettagli che attirano l'attenzione, sicuri di far girare la testa ovunque tu vada. Un colletto doppiato in seta arricchirà il vostro giro collo insieme ai sette bottoncini rivestiti di seta, aggiungendo un tocco di opulenza a ogni momento in cui la indossi. Non da meno, i polsini sono foderati in seta, offrendo la possibilità di arrotolarli elegantemente, svelando la lussuosa fodera in seta. Elsa è progettata per scivolare dolcemente sul corpo con una vestibilità rilassata e confortevole che emana una raffinatezza sobria ma inequivocabile.

A completare la camicia Elsa troviamo i pantaloni Ginevra, un'altra squisita creazione realizzata con la stessa miscela di velluto di seta e rayon e adornati con dettagli in seta coordinati. Il pantalone Ginevra è confortevole tanto quanto chic. Con la sua coulisse in seta e il design a gamba dritta e vita alta, offre una silhouette slanciata e un tocco di classe al tuo ensemble.

Insieme, Elsa e Ginevra creano una combinazione armoniosa e sognante che incarna l'essenza dello stile Onirica. Entrambi i capi si caratterizzano per una vestibilità morbida e confortevole che garantisce che saranno la tua prima scelta sia per le occasioni speciali che per l'eleganza di tutti i giorni. Usati insieme per un effetto "pigiama" incredibilmente sensuale o separatamente per elevare un look più basic con la morbidezza del velluto di seta. Da abbinare il giorno con una camicia maschile o un gilet in lana e mocassini e da portare sulla pelle nuda per la sera, versatile e cool grazie ai suoi colori caldi e avvolgenti.

Questi completi sono più di un semplice abbigliamento; sono una dichiarazione di stile e una celebrazione del comfort lussuoso, sempre ispirati al mondo del nightwear. Con il nostro impegno per la qualità, la sostenibilità e il design senza tempo, Onirica vi invita a vivere la magia di questi capi. Elevate il vostro guardaroba con Elsa e Ginevra e lasciate che il vostro stile sia tanto sognante quanto avete sempre immaginato.

Articolo precedente